Interviste con Il Club dare voce agli uomini e alle donne che stanno costruendo la Svizzera moderna.
Ogni intervista è un incontro: un dialogo aperto sulla formazione, le convinzioni, la visione, la passione e l'impegno di chi influenza l'economia, la ricerca, la cultura e la politica.
Questi scambi incarnano la filosofia di Who's Who svizzero per comprendere il successo attraverso una diversità di esperienze.Il loro obiettivo non è quello di celebrare uno status, ma di rivelare una personalità e un modo di guardare il mondo.
Scoprite le persone che stanno plasmando la Svizzera di oggi.
La sezione Grandi Interviste riunisce figure di spicco della Who's Who svizzero. Leader, imprenditori, economisti, artisti, sportivi e scienziati si aprono in interviste approfondite, illustrate da ritratti esclusivi. Ogni intervista esplora un percorso professionale, un'idea, una forte convinzione: il significato di leadership, la gestione del cambiamento, la cultura della responsabilità. Queste interviste, pubblicate sia in versione cartacea che web, riflettono la diversità dei talenti svizzeri e la ricchezza della loro influenza.
1 La strategia nell'era dell'incertezza I mercati finanziari stanno attraversando un periodo di incertezza - tra tensioni geopolitiche, ...
Questi forum esaminano le sfide che le imprese svizzere devono affrontare in termini di innovazione e cambiamento: digitalizzazione, IA, sostenibilità, economia circolare, impatto, ecc.. Una serie di voci diverse - manager di start-up, industriali, finanziatori e scienziati - condividono le loro visioni e speranze per le transizioni in corso.
Membro del Who's Who svizzero dal 2023, è stata sui tetti del mondo. Nel maggio 2023, Sophie Lavaud è stata ...
Attraverso queste interviste, Il Club offre una visione incarnata della Svizzera: un Paese in cui la leadership si esprime attraverso la fiducia, l'ascolto e la creatività.
Ogni intervista è un incontro, una conversazione tra pari, un momento di verità. Il Club è la creazione di una rete di influenza più umana, dove il successo è definito tanto dalla visione quanto dai valori.