Interviste - Conversazioni con i leader svizzeri

Interviste

Interviste con Il Club dare voce agli uomini e alle donne che stanno costruendo la Svizzera moderna.

Ogni intervista è un incontro: un dialogo aperto sulla formazione, le convinzioni, la visione, la passione e l'impegno di chi influenza l'economia, la ricerca, la cultura e la politica.

Questi scambi incarnano la filosofia di Who's Who svizzero per comprendere il successo attraverso una diversità di esperienze.Il loro obiettivo non è quello di celebrare uno status, ma di rivelare una personalità e un modo di guardare il mondo.

Le nostre offerte

Scoprite le persone che stanno plasmando la Svizzera di oggi.

Interviste importanti - Grandi conversazioni

La sezione Grandi Interviste riunisce figure di spicco della Who's Who svizzero. Leader, imprenditori, economisti, artisti, sportivi e scienziati si aprono in interviste approfondite, illustrate da ritratti esclusivi. Ogni intervista esplora un percorso professionale, un'idea, una forte convinzione: il significato di leadership, la gestione del cambiamento, la cultura della responsabilità. Queste interviste, pubblicate sia in versione cartacea che web, riflettono la diversità dei talenti svizzeri e la ricchezza della loro influenza.

Intervista principale - Mirjam Staub-Bisang

Gennaio 2026

1 La strategia nell'era dell'incertezza I mercati finanziari stanno attraversando un periodo di incertezza - tra tensioni geopolitiche, ...

3 domande per... - Parole d'ispirazione

Questi forum esaminano le sfide che le imprese svizzere devono affrontare in termini di innovazione e cambiamento: digitalizzazione, IA, sostenibilità, economia circolare, impatto, ecc.. Una serie di voci diverse - manager di start-up, industriali, finanziatori e scienziati - condividono le loro visioni e speranze per le transizioni in corso.

Sophie Lavaud, alpinista

Dicembre 2025

Membro del Who's Who svizzero dal 2023, è stata sui tetti del mondo. Nel maggio 2023, Sophie Lavaud è stata ...

La Svizzera raccontata dai suoi leader

Attraverso queste interviste, Il Club offre una visione incarnata della Svizzera: un Paese in cui la leadership si esprime attraverso la fiducia, l'ascolto e la creatività.

Ogni intervista è un incontro, una conversazione tra pari, un momento di verità. Il Club è la creazione di una rete di influenza più umana, dove il successo è definito tanto dalla visione quanto dai valori.