Editoriali di Il Club offrono un forum unico per la riflessione all'interno del Who's Who svizzero.
Leader d'azienda, ricercatori, diplomatici, imprenditori e personalità della cultura e dello sport condividono la loro visione del mondo e della Svizzera.
Ogni articolo di opinione è una dichiarazione personale, una lettura del presente e del futuro attraverso il prisma dell'esperienza e della responsabilità.
Questi testi, esclusivi per Who's Who svizzero, È un invito a pensare in modo diverso alla leadership, a mettere in discussione i modelli e ad aprire il dibattito sulle trasformazioni future.
Scoprite le persone che stanno plasmando la Svizzera di oggi.
Che cos'è la leadership responsabile in un mondo che cambia? Qui, i membri dello Swiss Who's Who esplorano nuove forme di governance, il posto del significato nella performance e l'importanza delle persone nel successo collettivo.
In un mondo caratterizzato da forti figure carismatiche e mediatiche, la Harvard Business Review punta regolarmente i riflettori su ...
Questi forum esaminano le sfide che le imprese svizzere devono affrontare in termini di innovazione e cambiamento: digitalizzazione, IA, sostenibilità, economia circolare e impatto. Un'ampia gamma di voci - manager di start-up, industriali, finanziatori e scienziati - condividono le loro visioni e i loro dubbi sulle transizioni in corso.
Simone Wyss Fedele, CEO di Switzerland Global Enterprise (S-GE), l'organizzazione ufficiale svizzera responsabile della promozione delle esportazioni e ...
La Svizzera si evolve, tra stabilità istituzionale e apertura globale. In questa sezione, i membri del Who's Who svizzero affrontano le principali questioni sociali, culturali ed economiche: inclusione, istruzione, cultura, diplomazia e futuro del lavoro. Questi editoriali offrono uno sguardo incarnato e riflessivo sulle trasformazioni del Paese e sul ruolo che i leader possono svolgere in esse.
Nel corso della mia carriera di imprenditore, uno dei miei grandi punti di forza è stata la vasta rete che ho costruito nel corso degli anni ...
Ogni editoriale è firmato da un membro del Who's Who svizzero.
I testi sono pubblicati con la loro foto, una breve biografia e una menzione del loro campo di attività, per dare piena legittimità a ciò che dicono.
Nessuno degli articoli è anonimo: è la combinazione di competenza, impegno e responsabilità che rende questa sezione così forte.